Tesseramento 2017 con Beethoven e Schumann: quartetti con pianoforte
Domenica 5 febbraio alle ore 17.00 “Beethoven e Schumann: quartetti con pianoforte”
Anche quest’anno OperaExtravaganza vi invita nuovi soci ad aderire al tesseramento o rinnovare la vostra tessera di socio sempre al costo di 20 euro e di partecipare alle attività dell’associazione, che nel 2017 saranno tante e molto variegate. Ci saranno anche tante novità!
Vi ricordiamo brevemente le attività principali di OperaExtravaganza:
1) Salotti Musicali mensili che propongono ottima musica da camera nella sede dell’associazione (locali de Palazzo Piatti)
2) Approccio all’opera “Scopriamo in Melodramma” e altre attività didattiche anche con le scuole
3) “Adopt a Theatre”, il progetto internazionale che mette in scena opere e concerti e li divulga in streaming per far conoscere anche all’estero i piccoli teatri storici italiani
4) Attività di studio vocale e strumentale per solisti e coristi di OperaExtravaganza e per musicisti amatori con la realizzazione di concerti
In più ci sarà un bellissimo programma estivo nel mese di luglio.
Le attività dell’associazione sono riservate ai soci. Per i non tesserati è possibile assistere ad un solo evento nella sede, con obbligo di tesserarsi se interessato a partecipare ad altri incontri.
Chi non può tesserarsi in uno dei due appuntamenti, può farlo o al primo appuntamento dov’è presente oppure tramite un bonifico bancario indicando causale “tesseramento 2017”.
Associazione OperaExtravaganza
Vicolo del Sole 11 – Vetralla 01019
Banca Di Viterbo
IBAN/BBAN: IT66 U 08931 14505 000020771721
SWIFT: BDVIIT21